...
Matchmaking eventi

Matchmaking: Trovare il giusto partner ad eventi e fiere non è mai stato così facile

Trovare il giusto partner può risultare impegnativo. Che si tratti di amore, affari o amicizia, richiede tempo, sforzi e un pizzico di coraggio. Non sarebbe bello ricevere un piccolo aiuto e trovare subito la persona che fa al caso tuo? Ecco dove entra in gioco il Matchmaking negli eventi

Nel mondo di oggi, guidato da continue interconnessioni, i partecipanti a eventi fieristici non possono più essere considerati come semplici biglietti venduti. Capire i fattori che determinano la loro partecipazione diventa essenziale per poter migliorare la loro esperienza prima durante e post l’evento. Tuttavia, tra gli obiettivi comuni predomina la volontà di fare networking.

Quello che i partecipanti/espositori si aspettano da un evento, infatti, è di trovare sotto lo stesso tetto numerosi venditori/ acquirenti realmente interessati e risparmiare così energie, tempo e costi. Ma come permettere loro di trovare la giusta persona al giusto momento nel giusto posto?

Il Matchmaking entra in scena proprio per rispondere a questa esigenza.

Ecco cosa significa il matchmaking per eventi, che sino fisici, ibridi o virtuali:

  • Trovare il giusto partner usando criteri e filtri
  • Creare connessioni e partnership di valore e accelerare così il tuo business
  • Costruire e mantenere relazioni anche al di fuori della durata dell’evento
  • Qualità delle visite 
  • Risparmio di tempo, costi e sforzi 

Questi e tanti altri benefit sono quelli che hanno spinto LetzFair a integrare la propria piattaforma con questo servizio di matchmaking

Espandi la tua rete, esplora nuove idee e sviluppa le tue possibilità di cooperazione attraverso un networking di una qualità senza precedenti!

Ultimi articoli:

Potenzia il networking nel tuo evento

Richiedi ora la demo Gratuita