...

Jointly

Il welfare aziendale a portata di click
0
Progetti
0
Obiettivi agenda 2030
0
Iscritti

Professione Genitori

Jointly Professione Genitori
Jointly è una società benefit nata nel 2014

con l’obiettivo di aiutare le persone a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per la propria famiglia in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, economico e affidabile.

Da allora, progetta insieme alle imprese, oggi più di 900, soluzioni che possono aumentare il benessere e l’engagement dei collaboratori, perché partono dall’analisi dei bisogni specifici e sono quindi personalizzate e modulari.

Ci impegniamo perché ogni progetto sia utile ed efficace, anche attraverso la misurazione del ritorno sociale dell’investimento.

La piattaforma per genitori e ragazzi

Jointly, per il progetto Professione Genitori, ha manifestato l’esigenza di offrire uno strumento collettivo che tutti i genitori e i ragazzi potessero utilizzare, caratterizzato dalla semplicità d’uso e dall’aspetto pratico delle sue funzionalità.

Noi di LetzFair, dopo aver attentamente ascoltato le loro esigenze e proposte, abbiamo elaborato una piattaforma che andasse incontro sia alle loro aspettative, sia a quelle degli utilizzatori finali.

La piattaforma, suddivisa in quattro diverse manifestazioni, a seconda dei progetti a cui gli iscritti hanno effettuato l’iscrizione, ospita di frequente video in streaming con esperti di vari topic, con cui la community può interagire attraverso la chat pubblica che li mette direttamente in contatto con gli speakers.
La piattaforma è utilizzata anche come libreria media: com’è ovvio, non tutti gli iscritti possono assistere alle dirette, e per questo sono in grado di vedere i video on-demand una volta raggiunto il punteggio necessario.

Un forte elemento di engagement è, infatti, il video scoring. Questo sistema di analisi traccia con precisione il tempo di visualizzazione da parte del singolo utente, assegnando punteggi che andranno ad accumularsi e a sbloccare gradualmente i video successivi del progetto.
Ogni utente ha un’agenda personale con cui poter seguire l’andamento dei percorsi e, tramite l’iscrizione a essi, sarà sempre aggiornato su eventuali nuovi video, notizie, e imminente inizio delle dirette grazie alle notifiche push e mail puntualmente inviate.

La piattaforma viene utilizzata anche come hub per mantenere attive le comunicazioni tra il team Jointly e l’utenza, e fungere da punto di contatto per notizie, eventi, e supporto.

In conclusione, la piattaforma Professione Genitori di Jointly  è uno spazio community in cui giovani e adulti possono ritrovarsi per formarsi, informarsi, confrontarsi con altre persone e con professionisti, per costruire e alimentare una community unita e aggiornata sulle attività collettive.

Scopri come trasformare il tuo evento in un successo!

Richiedi ora la demo Gratuita