...

Ottieni il massimo
dalla tua Community dal tuo Evento

App e piattaforma All-in-one per Eventi, Community e Conferenze Online. Aumenta l'interazione, potenzia il networking, raccogli dati

Aggiungi corpo del testo

Si sono affidati a noi

Principali funzionalità

App e Piattaforma online guidata dall’Intelligenza Artificiale per organizzare i tuoi eventi e conferenze di nuova generazione

Live

Videoconferenze, live streaming, videocall 1to1, webinar video, live meeting, calendario, etc.

Matchmaking

Matchmaking system basato su IA a reti neurali per un matching perfetto tra partecipanti e sponsor/speakers

Networking

Messaggistica privata, livechat, calendar per appuntamenti, matching basato sugli interessi, etc.

Sponsorizzazioni

Pacchetti promozionali, visibilità, brand awareness, contatti con gli utenti, pagina personalizzata, etc.

Arricchisci i tuoi eventi e conferenze:

Fisici

Ottimizza il matchmaking!
La soluzione LetzFair migliora l’esperienza di visitatori, espositori e speaker prima, durante e dopo l’evento, ottimizzando il matching tra i partecipanti, aumentando il numero di incontri qualificati tra visitatori ed espositori, incrementando le interazioni di qualità durante i momenti congressuali e accrescendo le opportunità di business, oltre a fornirti dati dettagliati circa il successo del tuo evento.

Tavola disegno 2@3x
hero img1

Ibridi

Ottieni il massimo dei vantaggi dall’unione dell’evento fisico e virtuale!
Grazie a LetzFair, crei la tua community dove far interagire e coinvolgere i partecipanti tutto l’anno grazie a eventi live e attività pre e post evento. Incrementa la portata e il valore del tuo evento fisico, resta sempre in contatto con i partecipanti e ottieni il ruolo di referente principale per tutti gli attori del tuo settore.

Virtuali

La nostra piattaforma ti mette a disposizione un luogo dove realizzare, durante tutto l’anno, un numero illimitato di eventi e conferenze digitali altamente monetizzabili. Dai vita a eventi coinvolgenti in cui i partecipanti interagiscono sia tra loro che con gli sponsor/espositori e sono intrattenuti con contest, social games, sondaggi e altro ancora. In questo modo crei la tua community e accedi a dati dettagliati sulle attività e sugli interessi di tutti i partecipanti.

piattaforme eventi online

Essere organizzatore

Gestisci i dettagli del tuo evento, intrattieni i partecipanti con la migliore tecnologia innovativa, raccogli i dati del tuo pubblico. Il tutto su un’unica piattaforma tailor made.

Crea la community

Interagisci con la tua industry tutto l’anno, aumenta la fidelizzazione e raccogli dati sugli interessi di tutti i partecipanti al tuo evento.

Personalizzabile al 100%

Personalizza ogni aspetto e integra la nostra soluzione all’interno dei tuoi sistemi informatici: la piattaforma è la tua!

Moltiplica i tuoi profitti

Investimento iniziale nullo, innumerevoli possibilità di monetizzazione.

Storie di Successo

Scopri come alcuni dei nostri clienti hanno utilizzato la Piattaforma LetzFair con successo nel proprio evento

Domande Frequenti

Incuriosito dalla nostra soluzione?
Ecco alcune risposte ai dubbi più frequenti

La nostra soluzione è flessibile, personalizzabile in ogni dettaglio e applicabile a prescindere dal settore merceologico o dalla tipologia dell’evento, poiché apporta un valore aggiunto per tutti gli organizzatori di eventi che vogliano soddisfare i propri visitatori, espositori, speaker e, in generale, i propri partecipanti. Per gli eventi fisici, è ideale per manifestazioni fieristiche, congressuali, formative, culturali, sportive e qualsiasi tipo di rassegna che conti con un buon numero di visitatori. Lato digitale, trasformiamo in un evento virtuale coinvolgente e iper-interattivo qualsiasi tipo di evento, convegno o momento di incontro, senza limiti di dimensioni e di durata.

Il nostro modello di business è estremamente innovativo e ci permette di offrirti i nostri servizi con un investimento iniziale minimo, che verrà ampiamente ripagato grazie alla vendita di nuovi servizi ai tuoi sponsor. La nostra soluzione non rappresenta un costo bensì una nuova fonte di ricavi.

Il nostro sistema, nel pieno rispetto del Regolamento 2016/679 – GDPR, utilizza le migliori tecnologie di protezione dati ed è in linea con le più recenti normative in tema di privacy. Inoltre, non richiediamo alcuna titolarità dei dati, che rimarranno sempre di tua proprietà.

Il sistema di posizionamento e navigazione indoor LetzFair permette di localizzare, in forma anonima, ogni partecipante all’interno dello spazio espositivo. Oltre a fornirti una grande serie di dati utili al tuo business, questo ti permetterà di controllare e prevenire possibili criticità in tema di assembramenti e accesso alle aree espositive/congressuali, oltre che alle aree ristoro e altro ancora.

Come organizzatore, potrai inserire i dati al tuo evento in maniera automatica, effettuando direttamente l’upload del tuo database oppure modificando ogni informazione o dettaglio manualmente.
Tutti gli utenti, che siano visitatori, espositori, speakers, etc., disporranno di credenziali d’accesso personali tramite le quali potranno completare le informazioni di loro competenza, scaricandoti quindi dal gravoso compito di inserirli al posto loro.

LetzFair, tra i suoi servizi aggiuntivi, ti offre inoltre la possibilità di gestire al posto tuo il caricamento dei dati e/o il supporto al caricamento verso i tuoi partecipanti.

LetzFair ti offre una serie di servizi di promozione, marketing e supporto affinché i partecipanti conoscano e sfruttino tutti i vantaggi della piattaforma e dell’APP.
Ti aiuteremo in ogni momento, sia prima che durante l’evento, a raggiungere il massimo numero di download e di utilizzi.

È nel nostro totale interesse che i partecipanti usino la nostra tecnologia, perciò ci impegniamo al massimo perché questo accada.

Gli sponsor rappresentano una componente fondamentale per la riuscita di molte manifestazioni, ecco perché offriamo molte possibilità per raccogliere sponsor e introiti pubblicitari per i tuoi eventi virtuali. Contattaci per scoprire tutte le possibilità promozionali per i tuoi sponsor e per i tuoi espositori.

Le possibilità di partecipazione sono illimitate. Possiamo predisporre la piattaforma per un numero molto ridotto di utenti, così come possiamo permetterti di ospitare decine o centinaia di migliaia di utenti in contemporanea.

Totale. Il nostro lavoro non consiste soltanto nel fornirti il nostro software, ma anche di garantirti una soluzione a 360° che ti permetta di creare e gestire un evento di successo. Il nostro servizio si articola sul fornirti supporto organizzativo, supporto al caricamento dati, supporto diretto agli utenti, supporto alla vendita dei servizi di sponsorizzazione, supporto tecnico, supporto in loco, etc.

Tutte le nostre attività sono personalizzabili in base alle richieste dell’organizzatore. Possiamo fornirti gli strumenti per gestire il sostegno ai tuoi partecipanti così come possiamo  prendere in carico l’intero servizio di assistenza. Lo decidiamo insieme nel momento in cui stipuliamo la nostra collaborazione.

I nostri software sono stati sviluppati pensando alla massima integrabilità con i sistemi di gestione e con i database più utilizzati al momento sul mercato. I nostri tecnici garantiranno una perfetta integrazione con gli strumenti che già utilizzi.

Sì, offriamo i migliori servizi di streaming sul mercato per i tuoi eventi virtuali/ibridi. Oltre allo streaming, offriamo anche i migliori servizi di videoconferenza per meeting con partecipanti multipli così come le migliori rooms per video-chiamate one to one.

La soluzione perfetta per organizzatori di Fiere Congressi Mostre Corsi

i nostri ultimi articoli

Approfondimenti, notizie, news, suggerimenti e tanto altro per rendere il tuo evento un autentico successo

Non ci sono altri articoli da mostrare

Scopri come trasformare il tuo evento in un successo!​

Richiedi ora la demo Gratuita